RICONOSCIMENTO "GIOVANNI PAOLO II"
Bisceglie,16/17 maggio 2015
Sabato 16 maggio 2015 ho ricevuto nella Cattedrale "S. Pietro Apostolo" il Riconoscimento Giovanni Paolo II e la Medaglia della Presidenza della Repubblica con questa motivazione:
“ Per la sua missione nel testimoniare il messaggio evangelico attraverso il teatro ed in particolare con l’arte del Musical; per lo zelo nel diffondere la vita e gli insegnamenti di S. Giovanni Paolo nell’opera “Non abbiate paura!”. Sono riconosciuti i meriti a Don Giuseppe Spedicato”
"Sono orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento così prestigioso in onore del grande Santo Padre Giovanni Paolo II. La cornice della basilica di Bisceglie ha reso quel momento così solenne che non ho potuto non commuovermi. Una serata ricca di emozioni e insegnamenti profondi. Una grande serata, fatta di emozioni e brividi sulla pelle, dialoghi profondi e nuove amicizie. È sembrato che l’abbraccio fraterno del Papa avvolgesse tutti : dai premiati illustri, ai cittadini di Bisceglie (e non solo) che hanno affollato la Concattedrale. Voglio ringraziare il Sindaco Francesco Spina e Natalino Monopoli con la sua Associazione per il grandissimo impegno messo nella riuscita di questa manifestazione e tutti per la calorosissima accoglienza" (don Giuseppe).